Bekibs, un click e basta spese di contabilità in più

BeKibs è una piattaforma virtuale per la contabilità online. Il mondo di Internet ha rivoluzionato i rapporti sociali come quelli professionali.
A tal proposito il progettoBeKibs è un progetto nato e pensato per offrire una consulenza rapida, preziosa e funzionale ai professionisti che godono di un regime fiscale semplificato, offrendo agli stessi, in un click, una completa visura della propria posizione contabile; è inoltre possibile usare le potenzialità della piattaforma per organizzare in modo rapido e razionale i propri registri contabili, permettendo di verificare le scadenze dell’IVA e di conoscere in anticipo gli importi delle tasse e dei contributi da versare.
La contabilità online, un servizio attivo 24h/24, permetterà un risparmio sensibile rispetto all’onorario del “commercialista classico”.
E’ sempre possibile incontrare fisicamente, per ulteriori delucidazioni, i professionisti di BeKibs, una realtà nata da un’idea e dalle competenze di Bamm Consulting.
Bamm Counsulting è una realtà in possesso di una pluriennale esperienza, of course nei servizi contabili e fiscali, e con una vision a 360°.
Una vision che permette a Bamm Counsulting di effettuare formazione professionale come di fornire alla sua clientela delle preziosissime consulenze strategiche tese e incentrate ad offrire alla clientela un chiaro e significativo vantaggio competitivo, il vero valore aggiunto per ogni attività o professione.
BeKibs è un progetto pensato per offrire una contabilità online competente e rapida, con una interfaccia User Friendly semplice da usare anche per chi non usa abitualmente il computer.
Se sei un professionista e godi del regime fiscale semplificato BeKibs è la soluzione economica che fa per te, una task force di professionisti che cureranno online la tua contabilità, un team di professionisti disponibili 24h/24. In un click.

BeKibs, la tua contabilità online. Semplicemente.

Lascia un Commento

Web Marketing e casi di successo

Il web marketing per i professionisti è diventato fondamentale. Ecco un esempio di successo: il VinciConLaMente online.

Un altro esempio di web marketing particolarmente interessante è relativo alla ricerca di soluzioni per la propria assicurazione auto. Un blog del genere può diventare il punto di riferimento per gli utenti che cercano.

Infine come ultimo esempio di web marketing sui siti, è utile segnalare l'esempio di una moda tutta giovanile. Quella della ricerca di frasi e aforismi particolari da utilizzare negli sms, nelle chat, nelle email e su watsapp