Idraulica Shop e il mercato dei Paesi Emergenti

idraulica-shop-arredo-bagno-rubinettiI sociologi, i tecnologi e i futurologi, questi ultimi, detto per inciso non sono astrologi bensì scienziati e matematici che cercano di predire il futuro con gli strumenti propri della scienza e basandosi su simulazioni, sono ancora lì a discutere se la rivoluzione digitale che stiamo vivendo sia un vantaggio o uno svantaggio per noi.

Al solito, è opinione personale che la tecnologia e la conoscenza non sono mai, nella loro essenza, dannose.

Dannoso è il loro utilizzo. Einstein, Fermi, Planck, Franck, von Neumann e gli altri volevano solo una migliore comprensione del mondo, non certo l’atomica. Beh, forse von Neumann un po’ sì.

Ma non perché fosse un pazzo sanguinario o un razzista; no, niente di tutto questo, ma non è questo il luogo adatto per parlare di ciò.

Di sicuro il web ha permesso a imprese come www.idraulicashop.net di poter avere, a prezzi ben più contenuti che non attraverso la promozione classica, una vetrina globale, di poter arrivare in ogni angolo del mondo, di potersi offrire come partner commerciale e come Store di riferimento nella termotecnica, nell’arredo bagno, nella rubinetteria e negli impianti di condizionamento per clienti distanti non solo qualche chilometro ma altresì a qualche continente di distanza.

Idraulica Shop è uno Store, online e fisico, dove potrette trovare tutto ciò che vi occorre in merito a condizionamento, rubinetteria, riscaldamento, arredo bagni e sanitari.

Settori del Made in Italy molto, molto apprezzati all’estero, con particolar riferimento, economico e non, alle nascenti e crescenti economie asiatiche e sudamericane. Ma, più in generale, tutti le persone ricche e danarose dei paesi BRICS, più Messico, Indonesia e Thailandia amano circondarsi dei prodotti Made in Italy, che sanno di Impero e che, nondimeno, riescono a ben miscelare la funzionalità con l’estetica.

Lascia un Commento

Web Marketing e casi di successo

Il web marketing per i professionisti è diventato fondamentale. Ecco un esempio di successo: il VinciConLaMente online.

Un altro esempio di web marketing particolarmente interessante è relativo alla ricerca di soluzioni per la propria assicurazione auto. Un blog del genere può diventare il punto di riferimento per gli utenti che cercano.

Infine come ultimo esempio di web marketing sui siti, è utile segnalare l'esempio di una moda tutta giovanile. Quella della ricerca di frasi e aforismi particolari da utilizzare negli sms, nelle chat, nelle email e su watsapp