Guadagnare online: Puntocomunicazione vi spiega come fare utilizzando nicchie di mercato

Nel mondo del web abbondano le persone che sostengono di aver guadagnato online e che sono disposte a condividere le loro esperienze attraverso i corsi che essi stessi terranno. Bene.
guadagnareonlineE’ giusto dire che in molti casi ci si può imbattere in imbonitori, a voler essere buoni. Ma di tanto in tanto è possibile anche trovare qualcuno che ha qualcosa da dire.
Esistono delle persone, come Daniele D’Ausilio, che sono riuscite a migliorare la loro condizione economica grazie ad iniziative e progetti ben mirati. Quello di Daniele D’Ausilio si chiama “Progetto Nicchia”. Con il Progetto Nicchia si è proposto, e ha venduto, tutta una serie di corsi, del tipo Macchine da cucire” oppure “Gabbie per uccelli”, corsi e manuali che trattano di tali argomenti. In altre parole per taluni tipi di business online, corsi ed e-book per esempio, diventa estremamente importante scegliere la nicchia di riferimento.
Macchine per cucire è di nicchia? Certo che sì.
Gabbie per uccelli è un argomento di nicchia? Certo che sì.
Nei corsi verranno impartite le istruzioni e i passi operativi necessari alla individuazione ed alla scelta di un eCommerce di Nicchia. In questo modo una qualsiasi particolare competenza, purchè interessi un minimo, può rivelarsi una fonte di guadagno.
Quanto? Questo dipenderà dal mercato, dal tempo profuso e dalle conoscenze delle nuove tecnologie informatiche. Particolarmente di nicchia possono essere competenze pratiche e tecniche. Qualcuno di voi aveva mai pensato di poter far qualche soldino spiegando come costruire una gabbia per uccelli? Eppure è successo! E questo può succedere anche a te.  
Puntocomunicazione tiene dei corsi di eCommerce nei quali vi istruirà e vi guiderà nella scelta e nella pianificazione di prodotti di nicchia permettendovi di emergere rapidamente.
http://www.puntocomunicazione.com

Lascia un Commento

Web Marketing e casi di successo

Il web marketing per i professionisti è diventato fondamentale. Ecco un esempio di successo: il VinciConLaMente online.

Un altro esempio di web marketing particolarmente interessante è relativo alla ricerca di soluzioni per la propria assicurazione auto. Un blog del genere può diventare il punto di riferimento per gli utenti che cercano.

Infine come ultimo esempio di web marketing sui siti, è utile segnalare l'esempio di una moda tutta giovanile. Quella della ricerca di frasi e aforismi particolari da utilizzare negli sms, nelle chat, nelle email e su watsapp