Il business degli addobbi floreali per matrimoni sul trovaclienti

addobbi_floreali_matrimoniCome annunciato nel precedente post. Su puntoblog verranno inserite le attività commerciali che hanno aderito al progetto Trovare Clienti di Puntocomunicazione.

La prima attività che verrà presentata sarà quella degli Addobbi floreali per Matrimoni. Il progetto, della committente, è quello di ricevere nella sua zona di competenza richieste di preventivo o di informazioni, sugli addobbi floreali per matrimoni.

Le ricerche su google sono numerose e il target di persone che cercano questo servizio è formato da: Le promesse spose, le mamme e le suocere, i futuri mariti guidati dalle compagne che hanno intensione di utilizzare la rete per risparmiare soldi e tempo.

Per le attività relative a questo settore, la difficoltà di oggi, è la numerosa concorrenza e soprattutto la geolocalizzazione del negozio. Infatti raramente riescono a vendere e a farsi connoscere a persone che sono al di fuori della loro schiera di clienti che attraverso il “passaparola” li pubblicizzano. La soluzione a questa problematica è il web. 

Per chiunque voglia farsi fare un preventivo per gli addobbi floreali per matrimoni

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.