La ricchezza sposala!

Esistono tre modi per diventare ricco: 1) Ereditare la ricchezza; 2) Lavorare e trovare delle stretaegie di marketing per produrre la propria ricchezza; 3) Sposare una ereditiera;

Quando al primo corso di economia e wellness finanziario mi fu detta questa affermazione, sorrisi a denti stretti e pensai amaramente che la prima soluzione, non dipendente da me, me l’ero giocata alla nascita, la 3° me l’ero giocata con il cuore, mi restava la seconda e quindi mi sono messo di santa pasienza e continuo nel processo di creazione della ricchezza.

Ma a chiunque lettore legga quasto blog voglio esortare a provare il modo più potente e veloce per diventare ricco, sposare la ricchezza. Ovviamente questo vale sia per gli uomini che per le donne. Non dico certo una cosa nuova, le donne soprattutto è dai tempi dei romani, e forse anche prima, che lavoravano in questo senso. Ma oggi anche gli uomini, nella normale parità dei sessi, cercano di adeguarsi.

Questo post mi è venuto in mente leggendo un articolo su una rivista che parlava di ereditiere molto ricche e molto single! Ma di alto calibro. Gente come: Paris Hilton e la sorella Nicky Hilton, Ivana Trump, Julia Luis-dreyfus, Dylan lauren, Delphine Arnault, Holly Branson, ecc…

Comunque, per incontrare gente del genere, bisogna assolutamente essere capaci di avvicinarle e di avere qualche dote da paura!

Io resto della mia idea che purtroppo anche questa soluzione non dipende troppo da noi e quindi ci tocca sudare.

Chi di voi ha delle soluzioni per avvicinare qualche bella ereditiera o ereditiere lo comunichi a tutti tra i commenti e non la tenga per se!

Lascia un Commento

Web Marketing e casi di successo

Il web marketing per i professionisti è diventato fondamentale. Ecco un esempio di successo: il VinciConLaMente online.

Un altro esempio di web marketing particolarmente interessante è relativo alla ricerca di soluzioni per la propria assicurazione auto. Un blog del genere può diventare il punto di riferimento per gli utenti che cercano.

Infine come ultimo esempio di web marketing sui siti, è utile segnalare l'esempio di una moda tutta giovanile. Quella della ricerca di frasi e aforismi particolari da utilizzare negli sms, nelle chat, nelle email e su watsapp