La ricchezza sposala!

Esistono tre modi per diventare ricco: 1) Ereditare la ricchezza; 2) Lavorare e trovare delle stretaegie di marketing per produrre la propria ricchezza; 3) Sposare una ereditiera;

Quando al primo corso di economia e wellness finanziario mi fu detta questa affermazione, sorrisi a denti stretti e pensai amaramente che la prima soluzione, non dipendente da me, me l’ero giocata alla nascita, la 3° me l’ero giocata con il cuore, mi restava la seconda e quindi mi sono messo di santa pasienza e continuo nel processo di creazione della ricchezza.

Ma a chiunque lettore legga quasto blog voglio esortare a provare il modo più potente e veloce per diventare ricco, sposare la ricchezza. Ovviamente questo vale sia per gli uomini che per le donne. Non dico certo una cosa nuova, le donne soprattutto è dai tempi dei romani, e forse anche prima, che lavoravano in questo senso. Ma oggi anche gli uomini, nella normale parità dei sessi, cercano di adeguarsi.

Questo post mi è venuto in mente leggendo un articolo su una rivista che parlava di ereditiere molto ricche e molto single! Ma di alto calibro. Gente come: Paris Hilton e la sorella Nicky Hilton, Ivana Trump, Julia Luis-dreyfus, Dylan lauren, Delphine Arnault, Holly Branson, ecc…

Comunque, per incontrare gente del genere, bisogna assolutamente essere capaci di avvicinarle e di avere qualche dote da paura!

Io resto della mia idea che purtroppo anche questa soluzione non dipende troppo da noi e quindi ci tocca sudare.

Chi di voi ha delle soluzioni per avvicinare qualche bella ereditiera o ereditiere lo comunichi a tutti tra i commenti e non la tenga per se!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.