Come aumentare le richieste di preventivo?

Moltissimi imprenditori stanno, finalmente, vedendo la Grande Rete come un’opportunità eccezionale per aumentare i contatti attivi per la loro attività.

Spesso, purtroppo, con poche informazioni sbagliano i primi investimenti facendo pubblicità poco studiate e poco targettizzate. Questi primi investimenti online sbagliati raffreddano alcuni imprenditori, e ad altri creano l’esigenza di rivolgersi a consulenti di web marketing, che possano consigliarli al meglio e soprattutto possano portargli risultati concreti.

Il servizio “TROVAre CLIENTI“, nato qualche mese fa nella nostra azienda, sta fornendo le prime indicazioni, su come aumentare le richieste di preventivo. Molte aziende stanno ottenendo i contatti che volevano, altre stanno iniziando a sperimentare il servizio.

Il punto di forza del Trova Clienti è la sua flessibilità ad adattarsi a moltissimi business diversi. Dai traslochi ai capannoni industriali, dalle certificazioni ai carrelli elevatori, dai climatizzatori ai tetti in legno, dalle caldaie alle case in legno, ecc…

Ma come si può aderire a questo fantastico sistema per aumentare le richieste di preventivo per la propria attività?

Semplicemente compilando il form della seguente pagina:

http://www.puntocomunicazione.com/trovaclienti/index.asp

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Web Marketing e casi di successo

Il web marketing per i professionisti è diventato fondamentale. Ecco un esempio di successo: il VinciConLaMente online.

Un altro esempio di web marketing particolarmente interessante è relativo al risparmio, sempre molto ricercato in Italia. Un sito molto autorevole per questo argomento èNoirisparmiamo.com, sul quale è possibile trovare moltissime soluzioni per risparmiare sugli acquisti, su bollette, e su tanti beni e servizi di necessità.

Inoltre, un argomento particolare ma anche molto cercato per chi vuole fare un "affare" è quello delle Aste Giudiziarie. Se vuoi restare aggiornato e trovare tutte le aste giudiziarie d'Italia visita: Aste Giudiziarie

Infine come ultimo esempio di web marketing sui siti, è utile segnalare l'esempio di una moda tutta giovanile. Quella della ricerca di frasi e aforismi particolari da utilizzare negli sms, nelle chat, nelle email e su watsapp