Provini di calcio attraverso internet. Non scrivete a Puntoblog

Ci sta accadendo una cosa un po’ strana.

Il 19 maggio abbiamo postato un articolo dove veniva spiegata la nuova tendenza dei provini di calcio su internet. Il post ha avuto molto successo infatti circa il 10% delle visite al blog sono arrivate da questo articolo.

La notizia strana è che ci sono arrivate varie richieste, sia di visionare filmati di provini sia di talent scout. Ovviamente puntoblog non è il blog adatto a presentare richieste di provini nè è adatto a pubblicizzare talent scout. Al massimo posso approvare qualche commento sotto il post in questione.

Ieri ci è arrivata anche una richiesta, compilando il modulo in alto a destra, di una persona che fa provini per squadre spagnole. Ovviamente non possiamo aiutarlo.

Queste reazioni ad un piccolo post mi fanno capire come potrebbe essere interessante creare un portale di provini calcistici e non solo. Un luogo virtuale dove poter far incontrare i ragazzi che vogliono presentare il loro provino e i talent scout o le squadre proprio.

Potrebbe essere un’idea per qualche lettore di Puntoblog.

3 commenti su “Provini di calcio attraverso internet. Non scrivete a Puntoblog”

  1. io sto cercando una squadra di calcio dove posso fare un provino visto che io il gioco dell calcio ce lo nel sanque fin da piccolo io o 28 anni e sono in cerca di una squadra di alto livello vi lascio il mio numero di telefono 3488654284 roberto se a qualcuno possa interessre io sono disposto di fare dei provini aspetto una vostra risp

  2. Ciao sto cercando di giocare in una vere squadra di calcio e vorrei sapere dove posso fare un provino?? Sono bravo gioco attaccante destro sinistro..Ho sempre sognato di giocare a livelli alti vi lascio il mio numero di telefono 3894441338… aspetto una vostra risposta

  3. Ragazzi, avete una bellissima passione: Il calcio.

    Purtroppo non posso aiutarvi. Io ho un blog, non faccio provini né conosco qualcuno che li faccia.
    Nel post lo dico chiaramente, e anche in quello precedente e linkato.

    E visto il numero di commenti sul primo post diedi a suo tempo anche qualche sito utile come

    http://www.sarannocalciatori.it/

    Adesso ce ne saranno anche altri, cercate un po’ e troverete delle piattaforme dove inserire i vostri video, se non li avete trovate un modo di farveli.

    Su due-tre articoli del genere ho avuto una ottantina di commenti.

    NON HO RISPOSTO A NESSUNO, sinora

    RISPONDO adesso perchè non voglio che si pensi che noi facciamo i provini, ma non li facciamo a tutti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.