Laptop Lilo: un nuovo accessorio per il raffreddamento dei pc portatili

Quanti di noi hanno il timore, nella stagione estiva, che il nostro pc si surriscaldi eccessivamente? Nonostante il caldo però, magari per motivi di lavoro, siamo costretti ugualmente ad usarlo.

Altre volte invece non possiamo rinunciare al nostro gioco preferito on-line, a consultare la posta, o al solito “giretto” sul nostro social preferito, continuando a collegarci al web anche col caldo torrido.

Naturalmente tutto ciò comporta dei grossi rischi per l’hardware del nostro portatile. Come possiamo fare allora, viste le temperature, a “fargli prendere aria” per evitare il surriscaldamento?

Per risolvere questo problema, è stato inventato un nuovo accessorio per notebook, pensato proprio per le esigenze estive degli internauti: il Laptop Lilo; Lilo non è altro che un sorreggi-portatile gonfiabile che sostiene il pc, lasciando passare l’aria necessaria al raffreddamento.

Laptop Lilo, inoltre, favorisce anche il comfort dell’utente, stimolando la circolazione con una serie di “sacchetti” gonfiabili che vengono poggiati sulle gambe e che, al tempo stesso, costituiscono il supporto del pc. Il Laptop Lilo è un ottimo modo per combattere le temperature estive senza dover rinunciare al proprio notebook nei mesi estivi. Lilo è realizzato in PVC e resiste a temperature di circa 80 gradi celsius (176 Farenheit).

Insomma, un accessorio molto utile per l’estate: lo si può anche portare all’aperto o in spiaggia e lavorare al pc beatamente sdraiati. Il prezzo? 16,99 dollari. Dove acquistarlo? Lo potete trovare sullo store online di Perpetual kid, anche se è probabile che sia disponibile anche su altri store online.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.