Quanto guadagna un’attrice americana?

Difficile stabilire quanto guadagna un’attrice americana perchè dipende da moltissimi fattori, ma sicuramente si può sapere quali sono le attrici amercane più pagate.

La rivista Forbes, sempre pronta a sfornare classifiche di personaggi e i loro guadagni, ha fatto uscire una settimana fa la lista delle attrici più pagate nell’ultimo anno.

Le cifre che si muovono sono da capogiro e danno un’idea sbagliata del lavoro di attrice.

Infatti la maggioranza delle donne che si avvicinano a questo lavoro a malapena mangia. Ma ciò non succede alle star che di seguito vi presenterò.

In testa alla classifica c’è Sandra Bullock, seguita da nomi noti come Camero Diaz e Jennifer Aniston, ci sono due veterane come Julia Roberts e Meryl Streep, e una new entry, la giovanissima Kristen Stewart forte dell’enorme successo della saga di Twilight.

Per sognare un po’ vediamo quanto guadagnano le attrici americane più pagate:

  1. Sandra Bullock  – 56 milioni di dollari è la più pagata quest’anno. Il 2010 per lei è stato particolarmente produttivo nel lavoro consacrato dall’oscar come migliore attrice per il film “The Blind Side”.
  2.  Reese Whiterspoon  – 32 milioni di dollari.
  3. Cameron Diaz  – 32 milioni di dollari. Quest’anno per cameron oltre al doppiaggo del 4° capitolo di Shrek anche un film con Tom Cruise: “Knight & Day”.
  4. Jennifer Aniston  – 27 milioni di dollari. Con i film “il cacciatore di ex” e “2 cuori e una provetta” più la testimonial per varie marche e i diritti per la messa in onda di friends, si conferma tra le attrici americane più pagate ad Holliwood.
  5. Sarah Jessica Parker – 25 milioni di dollari. Oltre al 2° film di “Sex and the city” e all serie omonima, è anche proprietaria di un marchio di profumi e direttore artistico di una casa di moda.
  6. Julia Roberts – 20 milioni di dollari. Sono lontani i tempi quando era lei la più pagata. Scelta sua personale, non per mancanza di richieste, Julia Roberts nell’ultimo anno ha girato solo un film molto particolare: “mangia, prega, ama” e poi si è dedicata molto alla sua famiglia. Certo 20 milioni di dollari non sono pochi e un bel 6° posto non è niente male.
  7. Angelina Jolie – 20 milioni di dollari. Per essere una mamma di 6 figli, Angelina jolie solo nell’ultimo anno ha girato 2 film: “Salt” e “the tourist”, è stata pubblicata su 38 copertine di riviste americane, che tempra!
  8. Drew Barrymore – 15 milioni di dollari.
  9. Meryl Streep – 13 milioni di dollari. Con questa attrice tutti in piedi! Nell’ultimo anno ha presentato 2 film: “Julie & Julia” ( valso la 16° nomination agli oscar) e “è complicato”.
  10. Kristen Stewart – 12 milioni di dollari. Non poteva mancare in questa speciale classifica anche la protagonista di Twilight.

Donne con guadagni da sogno!

Lascia un Commento

Web Marketing e casi di successo

Il web marketing per i professionisti è diventato fondamentale. Ecco un esempio di successo: il VinciConLaMente online.

Un altro esempio di web marketing particolarmente interessante è relativo al risparmio, sempre molto ricercato in Italia. Un sito molto autorevole per questo argomento èNoirisparmiamo.com, sul quale è possibile trovare moltissime soluzioni per risparmiare sugli acquisti, su bollette, e su tanti beni e servizi di necessità.

Inoltre, un argomento particolare ma anche molto cercato per chi vuole fare un "affare" è quello delle Aste Giudiziarie. Se vuoi restare aggiornato e trovare tutte le aste giudiziarie d'Italia visita: Aste Giudiziarie

Infine come ultimo esempio di web marketing sui siti, è utile segnalare l'esempio di una moda tutta giovanile. Quella della ricerca di frasi e aforismi particolari da utilizzare negli sms, nelle chat, nelle email e su watsapp