Cosa si fa questa sera? Vieni a scoprirlo su questo portale…

cosasifaQSChi ama le feste, i locali, i ristoranti o, più in generale, il divertimento è sempre alla ricerca di nuove idee per trascorrere con il partner e gli amici delle serate piacevoli, magari scoprendo nuovi posti, facendo nuove esperienze. Quante volte capita, parlando con i propri amici di pronunciare la frase “Cosa si fa questa sera?” e di non riuscire facilmente a trovare una risposta, o una risposta, quantomeno, soddisfacente.
cosasifaquestasera.it è la risposta.
Questo portale, online oramai da alcuni mesi, è il primo market place italiano del tempo libero e del divertimento.
Una piazza virtuale nella quale incontrare i propri amici e insieme scoprire qual’è il locale, il ristorante, la pizzeria, l’agriturismo, l’hotel ecc. più adatto a soddisfare i propri desideri, le proprie esigenze.
Una volta sul Portale è possibile, registrandosi, accedere al Social interno al portale, prenotare uno o più posti relativi alle innumerevoli promozioni o eventi presenti sul portale, ricevere tutte le novità e le news, tramite la newsletter del sito, chattare con i propri amici presenti sul portale e organizzare con loro, la propria serata, l’evento particolare.
Cosasifaquestasera.it ha anche un’area magazine con tutte le news relative al tempo libero, agli eventi, alle sagre, alle feste, ai concerti. Inoltre c’è la possibilità di inviare una richiesta specifica per organizzare una festa privata, di ogni genere, dalle feste per bambini, fino all’addio al celibato o addio al nubilato.
Ciascuna attività che opera nel settore del Tempo Libero e che si è affiliato alla piattaforma dispone di un proprio sito online interno al Portale, con tento di fotogallery, videogallery, area eventi e area promozioni.
Visitate il Portale e scoprite anche voi cosa si fa questa sera.

 

Lascia un Commento

Web Marketing e casi di successo

Il web marketing per i professionisti è diventato fondamentale. Ecco un esempio di successo: il VinciConLaMente online.

Un altro esempio di web marketing particolarmente interessante è relativo al risparmio, sempre molto ricercato in Italia. Un sito molto autorevole per questo argomento èNoirisparmiamo.com, sul quale è possibile trovare moltissime soluzioni per risparmiare sugli acquisti, su bollette, e su tanti beni e servizi di necessità.

Inoltre, un argomento particolare ma anche molto cercato per chi vuole fare un "affare" è quello delle Aste Giudiziarie. Se vuoi restare aggiornato e trovare tutte le aste giudiziarie d'Italia visita: Aste Giudiziarie

Infine come ultimo esempio di web marketing sui siti, è utile segnalare l'esempio di una moda tutta giovanile. Quella della ricerca di frasi e aforismi particolari da utilizzare negli sms, nelle chat, nelle email e su watsapp