Parto in diretta streaming

parto-indiretta-su-internetCi sono parole che sono diventate parte integrante della nostra vita. Web Marketing è una di queste, ma anche business ha da tempo sostituito, benché non sia la stessa cosa, la parola affare. Share e sharing sono parole assolutamente sconosciute non solo 15 anni fa, ma anche nei pionieristici tempi del Web 1.0.
Le parole Share e Sharing sono invece diventate protagoniste con l’avvento del web partecipativo: il Web 2.0. Lo Sharing è la condivisione di file e contenuti multimediali. Di tanto in tanto tutta questa condivisione può diventare eccessiva, forse volgare, trash, ma è sempre e comunque un segno dei tempi. Una mamma del Minnesota, un tempo una zona sperduta degli States, ha deciso di condividere sul suo blog i momenti, le sensazioni e le emozioni della sua prima gravidanza.
Lynsee ha 23 anni e sta raccontando la sua gravidanza e i suoi umori sul social network  MomsLikeMe.com.
Non solo, ma Lynsee, la mamma “condivisa”, che di mestiere fa l’insegnante, si è messa in testa di mandare online, in diretta streaming, altra parolina magica, anche il suo parto. Proprio così.
Lynsee, 23 anni, dal Minnesota, mamma e pregnant, vuole anche essere la prima donna che condividerà in diretta streaming il suo parto.
Ancora non sappiamo se davvero porrà in essere una simile idea, ma questo la dice lunga sull’assuefazione, delle nuove generazioni, all’apertura globale anche di momenti che dovrebbero essere intimi.  

Un Commento a “Parto in diretta streaming”

Lascia un Commento

Web Marketing e casi di successo

Il web marketing per i professionisti è diventato fondamentale. Ecco un esempio di successo: il VinciConLaMente online.

Un altro esempio di web marketing particolarmente interessante è relativo al risparmio, sempre molto ricercato in Italia. Un sito molto autorevole per questo argomento èNoirisparmiamo.com, sul quale è possibile trovare moltissime soluzioni per risparmiare sugli acquisti, su bollette, e su tanti beni e servizi di necessità.

Inoltre, un argomento particolare ma anche molto cercato per chi vuole fare un "affare" è quello delle Aste Giudiziarie. Se vuoi restare aggiornato e trovare tutte le aste giudiziarie d'Italia visita: Aste Giudiziarie

Infine come ultimo esempio di web marketing sui siti, è utile segnalare l'esempio di una moda tutta giovanile. Quella della ricerca di frasi e aforismi particolari da utilizzare negli sms, nelle chat, nelle email e su watsapp