Tra i click più costosi su adwords Google non poteva mancare

Ho trattato di molti settori, per valutare il costo dei click su adwords, ma non potevo immaginare che la parola google potesse valere così tanto.

Mi sono messo ad analizzare bene e ho notato che a fare la pubblicità su adwords per questo settore di parole chiave ci sono in prima posizione sempre pubblicità di servizi proprietari del motore di ricerca.

Quindi, il valore così elevato, potrebbe essere scaturito dal fatto che Google stessa, per trovarsi sempre in primissima posizione inserisce nelle sue campagne adwords costi click esagerati, tanto non penso che li paghi!

Comunque per la cronaca riporto di seguito il costo dei click su adwords per le parole chiave relative a Google:

  • google mini –> 13,56€
  • google ad –> 10,70€
  • desktop google –> 8,45€
  • annunci google –> 7,60€
  • google web analytics –> 7,49€
  • google site –> 7,10€
  • sitemap google –> 6,96€
  • pubblicità google –> 6,17€
  • google email –>5,56€
  • account google –> 5,23€
  • google homepage –> 5,16€
  • google page –> 4,93€
  • analytics google –> 4,93€
  • pagina iniziale google –> 4,60€
  • personalizza google –> 4,43€
  • notizie google –> 4,42€
  • google meteo –> 4,20€
  • ricerca google –> 4,10€
  • toolbar google –> 3,70€
  • earth google 3,38€

Ce ne sono ancora decine che superano, come costo click su adwords, i 2,00€. Anche il numero delle ricerche è niente male.

3 commenti su “Tra i click più costosi su adwords Google non poteva mancare”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.