Instantempo dopo 11 giorni. Google sembra stabilizzarsi

Dopo 10 giorni di totale bagarre nel contest instantempo google sembra che stia stabilizzando le posizioni.

Nei primi 3-4 giorni vedevo sbalzi spettacolari di siti che passavano dalla 6-7 posizione a scomparire e riapparire nel giro di poche ore.

Oggi, con oltre 180.000 link concorrenti iniziano a far capolino non solo i siti creati ad hoc ma anche quelli di SEO specialist che hanno deciso di dedicare una o più pagine alla gara. Siti che hanno un trusrank e una storia decisamente migliore dei migliaia di blog creati ad hoc.

Secondo me, alla fine del contest il 6 dicembre, nelle prime 3 pagine di Google ci saranno molti siti che hanno già una storia. Non so se vincerà un blog creato ad hoc o uno già esistente, ma sicuramente nel tempo avanzeranno quei siti che possono sostenere molti Backlink senza andare nella sandbox.

Per ora i polacchi sono in testa. Qualcuno dice che ci resteranno. Io penso che oggi è ancora presto per fare qualsiasi previsione.

Per la cronaca ora che scrivo sono in 22° posizione con la pagina instantempo

Buon contest a tutti!

Un Commento a “Instantempo dopo 11 giorni. Google sembra stabilizzarsi”

Lascia un Commento

Web Marketing e casi di successo

Il web marketing per i professionisti è diventato fondamentale. Ecco un esempio di successo: il VinciConLaMente online.

Un altro esempio di web marketing particolarmente interessante è relativo alla ricerca di soluzioni per la propria assicurazione auto. Un blog del genere può diventare il punto di riferimento per gli utenti che cercano.

Infine come ultimo esempio di web marketing sui siti, è utile segnalare l'esempio di una moda tutta giovanile. Quella della ricerca di frasi e aforismi particolari da utilizzare negli sms, nelle chat, nelle email e su watsapp