Ti do un link al tuo sito! contest instantempo

Vuoi ricevere dei link al tuo sito da alcuni siti di mia proprietà.

Aiutaci a vinecere il contest Instantempo!

Come puoi fare? Ora ti spiego tutto:

Tu inserisci il seguente codice sul tuo sito ( su una pagina indicizzata da google, meglio se la home-page) ed io ti inserisco un link alla pagina che tiu mi indicherai da uno dei miei siti, inserendolo nella pagina siti amici o link consigliati. Così ne guadagnamo entrambi un Back link in maniera da migliorare il posizionamento di entrambi i siti. Per far si che questo sistema funzioni non faremo scambi di link incrociati.

il codice da inserire nel tuo sito è il seguente:

<a href=”http://puntoblog.it/2010/10/16/instantempo.html” title=”Instantempo” target=”_blank” >Instantempo</a>

Dopo aver inserito questo codice nel tuo sito contattami e indicami qual è il sito da linkare

Nota Bene non sono accettati siti che parlano di sesso, poker online, scommesse, e qualsiasi settore considerato a rischio SPAM.

Un Commento a “Ti do un link al tuo sito! contest instantempo”

  • Talksina says:

    Ciao, ho messo il codice instantempo su un widget sul mio sito http://www.iadkiller.org
    avrei voluto scriverti in privato ma purtroppo sulla form dei contatti c’è un captcha antispam grafico che non posso oggettivamente compilare in quanto sono non vedente allora ti ho scritto sul commento pubblico. Libero di cancellare questo feedback…grazie.

Lascia un Commento

Web Marketing e casi di successo

Il web marketing per i professionisti è diventato fondamentale. Ecco un esempio di successo: il VinciConLaMente online.

Un altro esempio di web marketing particolarmente interessante è relativo alla ricerca di soluzioni per la propria assicurazione auto. Un blog del genere può diventare il punto di riferimento per gli utenti che cercano.

Infine come ultimo esempio di web marketing sui siti, è utile segnalare l'esempio di una moda tutta giovanile. Quella della ricerca di frasi e aforismi particolari da utilizzare negli sms, nelle chat, nelle email e su watsapp